Indice ContenutiEtichetteAggiungi Contenuto
 
 
Dicembre 04, 2011 12:46 W. Europe Standard Time

Accettazione di spostamento gara

Autore: Luca. 3340 Letture
  Stampa la pagina   Esporta in PDF   Invia questo Contenuto ad un amico


In questo documento verranno indicati tutti i passaggi necessari per accettare o rifiutare una richiesta di spostamento gara online fatta dal responsabile della squadra opposta


Ti ricordo che, prima di procedere è necessario accreditarsi sul sito come utente registrato e successivamente accreditarsi sul sito come responsabile di squadra; se hai precedentemente eseguito l'iscrizione della squadra tramite la procedura online allora il tuo account è automaticamente riconosciuto come responsabile di squadra.

Inoltre, è il responsabile della squadra che richiede lo spostamento a dover eseguire questa procedura; è buona norma comportamentale concordare telefonicamente lo spostamento con il responsabile della squadra che subisce lo spostamento il cambio di data/ora.

Se un responsabile di squadra fa una richiesta di spostamento gara di una partita in cui partecipa la tua squadra, allora tu, come responsabile di squadra, riceverai una mail che ti segnala la richiesta stessa.

Leggendo questa mail trovi un link che ti rimanda alla maschera di accettazione o rifiuto dello spostamento gara. In alternativa puoi arrivare alla maschera di accettazione o rifiuto seguendo il link che trovi sulla pagina del calendario della tua squadra (come puoi vedere dall'esempio relativo alla partita 1621 nell'immagine sottostante).

Un'ulteriore possibilità per arrivare alla maschera è quella di cliccare sul link [Accetta spost.] presente nella pagina di statistiche sulla partita. In entrambe le figure puoi notare l'icona che segnala che hai una richiesta di spostamento in essere. Nella figura sottostante, indicato dalla freccia inferiore, puoi notare la presenza delle informazioni aggiuntive sullo spostamento gara.

Quale che sia, delle tre possibili scelte:

  • link su posta elettronica
  • link sulla pagina del calendario
  • link sulla pagina della partita

arriverai alla maschera di accettazione o rifiuto dello spostamento gara (che puoi vedere nella figura sottostante). In questa maschera puoi scegliere solo se accettare o meno lo spostamento. Puoi anche mettere delle note a riguardo, fallo soprattutto per motivare un eventuale rifiuto dello spostamento.

Infine premi il tasto Salva per accettare o rifiutare lo spostamento. Nel farlo ricordati che l'azione è irreversibile, non potrai più modificare i dati inseriti se non contattando la Commissione Pallavolo.

In ogni caso, tramite una mail in cui compare un link allo spostamento, vengono avvisati sia il responsabile della squadra avversaria che la Commissione Pallavolo. Nel caso in cui tu abbia accettato lo spostamento l'icona cambia in  sia nella pagina del calendario che nella pagina della partita (come puoi vedere dalle immagini sottostanti), nel caso invece in cui tu abbia rifiutato vengono eliminate tutte le icone

 



-



La Commissione Pallavolo

CSI Verona

 



Copyright © di Volley CSI Verona
Tutti i diritti riservati.


Categoria: Gestione spostamenti gara
Etichette: Spostamenti Gara
Segnalibri: Share/Save/Bookmark

 
Content ©

Home

 

Who's Online

Ci sono attualmente, 24 ospite(i) e 4 membri(o) che sono online.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui