Indice ContenutiEtichetteAggiungi Contenuto
 
 
Novembre 27, 2013 04:22 W. Europe Standard Time

Inserimento risultati online

Autore: Luca. 2627 Letture
  Stampa la pagina   Esporta in PDF   Invia questo Contenuto ad un amico


In questo documento verranno indicati tutti i passaggi necessari per inserire online il risultato di una partita. La procedura online non è obbligatoria ma complementare a quelle normalmente in uso.


 Ti ricordo che, prima di procedere è necessario accreditarsi sul sito come utente registrato e successivamente accreditarsi sul sito come responsabile di squadra. Inoltre, è il responsabile della squadra di casa che, normalmente, esegue questa procedura.

Il primo passo necessario per inserire un risultato partita è quello di posizionarsi nella pagina del calendario oppure nella pagina della partita corrispondente. In particolare, nella pagina di calendario come responsabile di squadra, a lato delle tue partite vedrai un'icona con dicitura "Aggiorna risultato" (come puoi vedere nell'immagine sottostante con l'esempio della partita).

Se sono rispettati i limiti temporali (l'inserimento del risultato deve essere fatto dopo l'orario di inizio della partita ed entro 48 ore da questo) si apre una maschera che permette di inserire il risultato finale ed i relativi risultati parziali.

 



 La Commissione Pallavolo

CSI Verona



Copyright © di Volley CSI Verona
Tutti i diritti riservati.


Categoria: Nessuna
Etichette: Risultati Gara
Segnalibri: Share/Save/Bookmark

 
Content ©

Home

 

Who's Online

Ci sono attualmente, 61 ospite(i) e 6 membri(o) che sono online.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui